“La Bottega del Possibile Work Experience”: domani la presentazione dell’evento all’Istituto Antonello di Messina

Domani, giovedì 8 febbraio, alle ore 11, nell’aula Magna dell’Istituto Antonello, nel corso di un incontro aperto alla stampa, sarà presentata “La Bottega del Possibile Work Experience”.

L’iniziativa, promossa dall’Azienda speciale Messina Social City, si inserisce nell’ambito delle attività del progetto “Dopo di Noi”, e mira a favorire il benessere, l’inclusione sociale e l’autonomia della persona con disabilità attraverso azioni mirate anche all’orientamento e all’inserimento lavorativo. Le attività saranno realizzate nel contesto del pro­gram­ma com­ples­si­vo mes­so in cam­po dal­la Cit­tà Me­tro­po­li­ta­na di Mes­si­na re­la­ti­vo ai Pia­ni Ur­ba­ni In­te­gra­ti, a va­le­re sulle ri­sor­se PNRR per in­ter­ven­ti mi­ra­ti alla rea­liz­za­zio­ne di spa­zi di so­cia­liz­za­zio­ne at­tra­ver­so la loro ri­qua­li­fi­ca­zio­ne.

All’appuntamento, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte l’assessora Alessandra Calafiore e la presidente della Messina Social City Valeria Asquini unitamente ai componenti il CDA.

Related posts